Non categorizzato

Le relazioni annuali del responsabile della prevenzione della corruzione sono disponibili sul sito USR Lombardia al seguente Link.

Allegati:
FileDescrizioneAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Scheda-Relazione-RPCT-2017.pdf)Relazione del responsabile 2017 Webmaster84 kB

Il Codice disciplinare stabilisce le infrazioni e le relative sanzioni nelle procedure disciplinari dei dipendenti pubblici.

Il Decreto Legislativo 27 ottobre 2009 n. 150 "Attuazione della Legge 4 marzo 2009, n. 15, in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni" ha modificato ed integrato le norme contrattuali preesistenti e, all'art. 68, comma 2, ha previsto che la pubblicazione sul sito istituzione del Codice disciplinare equivale a tutti gli effetti alla sua affissione all'ingresso della sede di lavoro.

Il Codice di comportamento dei dipendenti pubblici DPR n.62/2013 è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 129 del 4 giugno 2013 ed entra in vigore il 19 giugno.
Il codice di comportamento definisce gli obblighi di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare. Tali doveri di condotta sono estesi anche a tutti i collaboratori o consulenti della Pubblica Amministrazione, inclusi i collaboratori degli uffici di diretta collaborazione delle autorità politiche.

L'art. 54, comma 5, del Decreto Legislativo 30 marzo 2001 n. 165, stabilisce che ciascuna amministrazione definisca, con procedura aperta alla partecipazione, un proprio Codice di comportamento, che integri e specifichi il Codice di comportamento generale approvato con decreto del Presidente della Repubblica 16 aprile 2013, n. 62.
Con delibera n. 75 del 24 ottobre 2013, la CIVIT - Autorità Nazionale Anticorruzione, ha dettato le linee-guida per la predisposizione dei codici di comportamento da parte delle singole amministrazioni, ivi prevedendo anche in ordine alla procedura di partecipazione

09 Feb. 23: Domande di trasformazione o modifica del rapporto di lavoro a tempo pieno a tempo parziale e rientro al tempo pieno del personale DOCENTE e personale ATA della scuola -anno scolastico 2023 – 2024.

05 Genn 22: https://pavia.istruzione.lombardia.gov.it/permessi-per-il-diritto-allo-studio-anno-2023-presentazione-domande-da-parte-del-personale-a-tempo-determinato-con-supplenza-breve-e-saltuaria/

02 Dic 22: https://iscrizioni-per-l-anno-scolastico-2023-2024-le-domande-dal-9-al-30-gennaio-prossimi

Colloqui scuola secondaria

9 Set 22: Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2023. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Indicazioni operative. MIUR

14 Set 22: Permessi diritto allo studio

08 Set 22: Pubblicazione disponibilità delle scuole di ogni ordine e grado per le nomine a tempo determinato a.s. 2022/23

08 Set 22: Decreto pubblicazione GPS definitive, valide per il biennio 2022/2023 e 2023/2024

16 Ago 22:Decreto conferma in ruolo docenti nominati ex art. 59, comma 4, DL 73/2021

14 Ago 22:Decreto pubblicazione GPS valide per il biennio 2022/2023 e 2023/2024

9 Ago 22:Pubblicazione graduatorie provinciali ad esaurimento di cui al D.M. 75/2001 (SECONDA FASCIA) personale ATA

Graduatorie Provinciali Permanenti Definitive relative ai concorsi per soli titoli del personale ATA a.s. 2022/2023

Graduatorie definitive per le operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria del personale docente delle scuole di ogni ordine e grado – a. s. 2022/23  (infanzia, primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado, utilizzazioni e assegnazioni provvisorie)

Decreto pubblicazione GPS valide per il biennio 2022/2023 e 2023/2024  (infanzia, primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado)

Si informa che presso l'ufficio di segreteria sono disponibili i diplomi di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione anno scolastico 2020/2021

Cessazioni dal servizio del personale scolastico

TIROCINI a.s. 2021-2022

L'Istituto è stato accreditato ad ospitare tirocinanti dei corsi di laurea magistrale di Scienze della Formazione Primaria e dei T.F.A. sostegno con decreto n.2071 del 03.08.2021 dell'USR Lombardia.
In particolare l'accreditamento riguarda:
- Infanzia: posto comune
- Primaria: posto comune
- Primaria: sostegno
Gli interessati possono manifestare l'interesse ad effettuare il tirocinio presso l'Istituto tramite mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pubblicazione graduatorie permanenti provinciali concorsi per soli titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale A.T.A.– a.s. 2021-22
https://pavia.istruzione.lombardia.gov.it/20210629prot1867/

Concorso per soli titoli per l’accesso ai ruoli provinciali personale ATA. Pubblicazione graduatorie provinciali permanenti del personale ATA -a.s.2021/2022. Eventuali reclami dovranno pervenire entro 10 giorni lavorativi dalla data odierna.

Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo e Ata – Accordi regionali
https://pavia.istruzione.lombardia.gov.it/utilizzazioni-personale-docente-educativo-a-t-a-4/

Sul portale delle Istanze On Line è disponibile il link all'istanza per la presentazione delle domande di utilizzazione ed assegnazione provvisoria del personale scolastico per l'anno 2021-22: "Presentazione Domanda Mobilità in Organico di Fatto". Tutti i i dettagli nell'apposita sezione dedicata alla mobilità annuale: Mobilità A.S. 2021/2022.

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA RICERCA DI PARTNER CON CUI REALIZZARE PROGETTI DI EDUCAZIONE NON FORMALE E INFORMALE E DI ATTIVITÀ LUDICHE, FINALIZZATE ALLA REALIZZAZIONE DI ATTIVITÀ NELL’AMBITO DEL PIANO SCUOLA ESTATE
Il bando è pubblicato nella sezione "Amministrazione trasparente" nella pagina "Bandi di gara e contratti"

Mobilità A.S. 2021/2022
Link diretto al modello per la compilazione della domanda
https://www.miur.gov.it/web/guest/mobilita-2021-2022
allegati editabili per la mobilità : https://www.infodocenti.it/la-modulistica-editabile-per-la-mobilita/

Aggiornamento graduatorie personale ATA triennio 2021/2023
Sull’home page del sito dell’UST di Pavia è stata pubblicata la nota relativa al link diretto
https://pavia.istruzione.lombardia.gov.it/aggiornamento-graduatorie-personale-ata-triennio-2021-2023/

Avviso pubblicazione bando RSPP riservato al personale interno all'Amministrazione

Si rende noto che è stato pubblicato sul sito: www.iccasteggio.gov.it un Avviso Pubblico Riservato al Personale interno all’Amministrazione per il conferimento dell’incarico di RSPP presso l’I.C. di Casteggio – Via Dabusti, 24 – il bando e la domanda di partecipazione sono reperibili all’Albo – Pubblicità legale e in forma editabile in Amministrazione Trasparente – sez. Bandi di gara e contratti."

Disponibilità iniziali scuole di I E II GRADO- a.s. 2020/21
Sull’home page del sito dell’UST di Pavia http://pavia.istruzione.lombardia.gov.it/
al Link diretto https://pavia.istruzione.lombardia.gov.it/20200831prot-2612/
è stata pubblicata la comunicazione: Disponibilità iniziali scuole secondarie I e II grado - a.s. 2020/21

Graduatorie provinciali supplenze - a.s. 2020/2021
https://pavia.istruzione.lombardia.gov.it/protpv2730_2020/

Disponibilità iniziali scuole di I E II GRADO- a.s. 2020/21
Sull’home page del sito dell’UST di Pavia http://pavia.istruzione.lombardia.gov.it/
al Link diretto https://pavia.istruzione.lombardia.gov.it/20200831prot-2612/
è stata pubblicata la comunicazione: Disponibilità iniziali scuole secondarie I e II grado - a.s. 2020/21

Personale ATA – Convocazione dei destinatari di proposta di contratto a tempo indeterminato con decorrenza giuridica dal 01/09/2020 ed economica dalla data di effettiva presa di servizio. Profili Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico, Collaboratore Scolastico

Personale ATA - Pubblicazione posti disponibili per nomine in ruolo – a.s. 2020/21

Pubblicazione graduatorie definitive per le operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria del personale docente di ogni ordine e grado – a.s. 2020/21

Graduatorie Provinciali Permanenti Definitive del personale ATA a.s. 2020/2021
Sull'home page del sito dell'UST di Pavia http://pavia.istruzione.lombardia.gov.it/
è stata pubblicata la comunicazione relativa alle Graduatorie Provinciali Permanenti Definitive relative ai concorsi per soli titoli del personale ATA a.s. 2020/2021

Posti vacanti e disponibili al 16 luglio 2020 a.s. 2020/2021 – scuole di ogni ordine e grado della provincia di Pavia
Sull’home page del sito dell’UST di Pavia http://pavia.istruzione.lombardia.gov.it/
al Link diretto: https://pavia.istruzione.lombardia.gov.it/20200716prot2209/ è stata pubblicata la comunicazione

COMUNICAZIONE PERSONALE ATA - GRADUATORIE Sull'home page del sito dell'UST di Pavia http://pavia.istruzione.lombardia.gov.it/ è stata pubblicata la comunicazione di indizione e svolgimento dei bandi di concorso per soli titoli per l’aggiornamento e l’integrazione delle graduatorie permanenti provinciali “24” MESI” – anno scolastico 2020/2021. Le domande di ammissione potranno essere presentate unicamente, a pena di esclusione, in modalità telematica attraverso il servizio “istanze on line (POLIS)” dalle ore 08.00 del 05/04/2020 fino alle ore 23.59 del giorno 03/06/2020.

Sull'home page del sito dell'UST di Pavia http://pavia.istruzione.lombardia.gov.it/ è stata pubblicata la comunicazione: Presentazione domande permessi per il diritto allo studio da parte del personale a tempo determinato con supplenza breve e saltuaria anno 2020.

ISCRIZIONI A.S. 2020-2021: SEZ.GENITORI ALLA VOCE COMUNICAZIONI

Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2020. Trattamento di quiescenza e di previdenza.Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2020. Trattamento di quiescenza e di previdenza.

Procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizie DM n. 1074 del 20-11-2019

Si rende noto che è stato pubblicato sul sito: www.iccasteggio.gov.it un Avviso Pubblico Riservato al Personale interno all’Amministrazione per il conferimento dell’incarico di RSPP presso l’I.C. di Casteggio – Via Dabusti, 24 – il bando e la domanda di partecipazione sono reperibili all’Albo – Pubblicità legale e in forma editabile in Amministrazione Trasparente – sez. Bandi di gara e contratti.

 Questionario sui livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione “Amministrazione Trasparente” del sito dell’Istituzione scolastica

Invio modelli per messa a disposizione personale docente e ATA

GRIGLIA COMPETENZE DI CITTADINANZA

Griglia competenze cittadinanza primaria
Griglia competenze cittadinanza secondaria 1° grado

Si informa che nella sezione PTOF del sito sono stati pubblicati i file relativi al Piano Triennale dell'Offerta Formativa per il triennio 2019/2020, 2020/2021, 2021/2022.

Si informa che presso l'ufficio di segreteria sono disponibili i diplomi di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione anno scolastico 2017/2018

Sull'home page del sito dell'UST di Pavia http://pavia.istruzione.lombardia.gov.it/ è stata pubblicata la comunicazione: Graduatoria provinciale definitiva rettificata profilo collaboratore scolastico a.s. 2018/2019

31 Marzo 2018  Gli archivi degli atti accessibili dell'Albo Pretorio presente sul sito http://www.icferrari-varzi.gov.it sono accessibili al seguente Link.

Allegati:
FileDescrizioneAutoreDimensione del File
Scarica questo file (2019-2020-ordinanza-zona-gialla-v2docxpdf.pdf)2019-2020-ordinanza-zona-gialla-v2docxpdf.pdfMISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA CODIV-19Segreteria130 kB
Scarica questo file (Questionario di gradimento relativo alla sezione Amministrazione Trasparente del sito dell'Istituzione scolastica.pdf)Questionario di gradimento relativo alla sezione Amministrazione Trasparente del sito dell'Istituzione scolastica.pdfQUESTIONARIO SUI LIVELLI DI CONOSCENZA, GRADIMENTO E SODDISFAZIONE RELATIVI ALLA SEZIONE "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE" DELL'ISTITUZIONE SCOLASTICASegreteria383 kB
Scarica questo file (Programma corso LIS -2019.2020.pdf)CORSO LIS DI 1° LIVELLO (LINGUA DEI SEGNI ITALIANA A.S. 2019/20) Segreteria370 kB
Scarica questo file (Decreto Commissione borsa studio Martignoni settembre 2019.pdf)Decreto Commissione borsa studio Martignoni settembre 2019.pdf Segreteria535 kB
Scarica questo file (cominicazione di avvio procedura di selezione RSPP 2019 2020.pdf)cominicazione di avvio procedura di selezione RSPP 2019 2020.pdf Segreteria49 kB
Scarica questo file (SCIOPERO 27-02-2019 (1).pdf)SCIOPERO DEL 27/02/2019 EROGAZIONE DEL SERVIZIOSegreteria400 kB
Scarica questo file (Calendario_Esami_finali_corso_Montessori_Infanzia_rtf.rtf.pdf)Calendario_Esami_finali_corso_Montessori_Infanzia_rtf.rtf.pdf Segreteria180 kB
Scarica questo file (TABELLA Riepilogativa REQUISITI.pdf)TABELLA Riepilogativa REQUISITI.pdfCessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° Settembre 2019Segreteria47 kB
Scarica questo file (-DECRETO PENSIONI 000072 -15.11.2018.pdf)-DECRETO PENSIONI 000072 -15.11.2018.pdfCessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° Settembre 2019Segreteria248 kB
Scarica questo file (CESSAZIONI DAL SERVIZIO AOODGPER.REGISTRO_UFFICIALE.2018.0050647.pdf)CESSAZIONI DAL SERVIZIO AOODGPER.REGISTRO_UFFICIALE.2018.0050647.pdfCessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° Settembre 2019Segreteria432 kB
Scarica questo file (Orario Ufficio di Segreteria a.s. 2018-2019.pdf)Orario Ufficio di Segreteria a.s. 2018-2019.pdfOrario Ufficio Segreteria a.s. 2018/19Segreteria321 kB
Scarica questo file (a2b)Iscrizioni primaria Varzi integrazione.PDF)Integrazione iscrizioni scuola primaria di Varzi Webmaster110 kB
Scarica questo file (AVVISO_ APERTURA FUNZIONI POLIS2018.pdf)Cessazioni dal servizio a decorrere dal 01/09/2018 Webmaster81 kB
Scarica questo file (Calendario open day 2018.pdf)Calendario date Open Day 2018 Webmaster518 kB
Scarica questo file (SCIOPERO 8-01-2018-EROGAZIONE SERVIZIO.pdf)Sciopero del 08-01-2018: erogazione del servizio Webmaster160 kB
Scarica questo file (RegolamentoFormazione delle sezioni  scuola infanzia.pdf)Regolamento formazione delle sezioni della scuola dell'infanzia a.s. 17-18 Webmaster67 kB
Scarica questo file (Sorteggio sezioni Infanzia di Varzi.pdf)Sorteggio sezioni scuola infanzia di Varzi Webmaster59 kB
Scarica questo file (VACCINAZIONI A)OBBLIGO.pdf)Obbligatorità vaccinazioni: istruzioni per i genitori degli alunni Webmaster61 kB
Scarica questo file (VACCINAZIONI B)nota ufficiale MIUR 0001622-16-08-20171 (1).pdf)Obbligatorità vaccinazioni: nota del MIUR Webmaster494 kB
Scarica questo file (VACCINAZIONI C)all-1.pdf)Modello vaccinazioni alunni Webmaster79 kB
Scarica questo file (VACCINAZIONI D)all-2 docenti e ATA (1).pdf)Modello vaccinazioni personale docente e ATA Webmaster43 kB
Scarica questo file (Vaccinazioni infanzia.pdf)Obbligatorità vaccinazioni scuola dell'infanzia Webmaster157 kB
Scarica questo file (Visite Fiscali.pdf)Nuove modalità visite fiscaliNuove modalità visite fiscaliWebmaster59 kB