Benvenuti sul sito dell'istituto comprensivo di varzi   Click to listen highlighted text! Benvenuti sul sito dellistituto comprensivo di varzi Powered By GSpeech
Salta a:
  • Contenuto - accesskey 1
  • Menu principale - accesskey 2
  • Riquadro strumenti
  • Piè di pagina

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra Clicca qui per ulteriori informazioni


  • Mappa del sito

feed-image


    icvarzi.edu.it

    Istituto Comprensivo di Varzi

    Via Circonvallazione 3, 27057 Varzi (PV)

    Menu principale

    Menu
    • Home
    • Le nostre scuole
      • Informazioni sulle sedi
      • Open Day virtuale - Videopresentazioni scuole
      • Scuola dell'infanzia
        • Bagnaria
        • Varzi
        • Zavattarello
      • Scuola primaria
        • Casanova Staffora
        • Ponte Nizza
        • Romagnese
        • Varzi
        • Zavattarello
      • Scuola sec. I grado
        • Ponte Nizza
        • Varzi
        • Zavattarello
    • Dirigenza
      • Dirigente scolastico
      • D.S.G.A.
      • Funzioni strumentali
      • Comitato di valutazione
      • Staff
    • Docenti e ATA
      • Circolari e Comunicazioni
        • Circolari Corpo Docenti e ATA
        • Circolari Infanzia
        • Circolari Primaria
        • Circolari Secondaria
      • Proposte didattiche
      • Link per la didattica
    • Alunni
    • Genitori
      • Calendario scolastico
      • Comunicazioni
      • Ricevimento insegnanti
      • Modulistica richiesta Istruzione Parentale
      • Modelli domanda di iscrizione
      • Orientamento e Open Day
    • Dove siamo
    • Contatti

    Riquadro strumenti

    • Accesso
      • Nome utente dimenticato?
      • Password dimenticata?

    • Ricerca

    • Stile

      Dimensioni testo:

      Tipo di carattere:

      Tema:



    logo at

    logo albo

    anac


    Risorse aggiuntive

    Il nostro istituto

    • Il nostro istituto
    • Organigramma
    • PTOF
    • Regolamenti
    • Organi collegiali
      • Collegio dei docenti
      • Consiglio di Istituto e Giunta esecutiva
    • Calendario scolastico
    • Sicurezza
    • Patto di corresponsabilità
    • Graduatorie d'Istituto
    • Eventi

    Uffici

    • Segreteria - URP
    • Modulistica

    Pubblicità legale

    • Amministrazione trasparente
    • Albo Online
    • Accesso civico
      • Atti amministrativi generali
      • Modalità di accesso agli atti
      • Registro di accesso agli atti
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Normativa PA
    • Elenco siti tematici

    Risorse

    • Didattica
      • Griglie di valutazione degli apprendimenti Scuola Primaria
      • Griglie di valutazione degli apprendimenti Scuola Secondaria
    • Ambiente e-learning
    • Progetti
      • Progetti infanzia
      • Progetti primaria
      • Progetti secondaria
    • Laboratori
      • Laboratori infanzia
      • Laboratori primaria
      • Laboratori secondaria
    • Video
    • Galleria fotografica

    • Sei qui:  
    • Home

    Ultime comunicazioni

    • SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE - PASQUA A.S. 2022 - 2023
    • Aivviso Autoguidovie: Aepv 031 Emergenza cittadini Ucraini aggiornamento aprile 2023 e MKT004
    • Assegnazione sede di titolarità ai docenti immessi in ruolo nella provincia di Pavia con decreto DRLO n° 6380/2023 dal 01.09.23
    • Avviso Autoguidovie: Aepv 028 Speciale studenti extraurbani: Mensile flex Aprile 2023
    • “La lettura in classe, pratiche montessoriane per tutti e pratiche inclusive per il metodo Montessori”-25 marzo 2023
    • DELEGA A PRESIEDERE GLO DEL 20.03.2023
    • Attivazione sportello ascolto di supporto psicologico a.s. 22-23
    • Borse di studio, riservate agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado riferite all 'anno scolastico 2021/2022
    • Rientri Scuola Secondaria primo grado secondo quadrimestre a.s. 22/23
    • Convocazione Team PNRR 24.02.2023

    iscrizioni

    banner openday 2

    AVVISI IN EVIDENZA

    • Stampa
    • Email

    09 Feb. 23: Domande di trasformazione o modifica del rapporto di lavoro a tempo pieno a tempo parziale e rientro al tempo pieno del personale DOCENTE e personale ATA della scuola -anno scolastico 2023 – 2024.

    05 Genn 22: https://pavia.istruzione.lombardia.gov.it/permessi-per-il-diritto-allo-studio-anno-2023-presentazione-domande-da-parte-del-personale-a-tempo-determinato-con-supplenza-breve-e-saltuaria/

    02 Dic 22: https://iscrizioni-per-l-anno-scolastico-2023-2024-le-domande-dal-9-al-30-gennaio-prossimi

    Colloqui scuola secondaria

    9 Set 22: Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2023. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Indicazioni operative. MIUR

    14 Set 22: Permessi diritto allo studio

    08 Set 22: Pubblicazione disponibilità delle scuole di ogni ordine e grado per le nomine a tempo determinato a.s. 2022/23

    08 Set 22: Decreto pubblicazione GPS definitive, valide per il biennio 2022/2023 e 2023/2024

    16 Ago 22:Decreto conferma in ruolo docenti nominati ex art. 59, comma 4, DL 73/2021

    14 Ago 22:Decreto pubblicazione GPS valide per il biennio 2022/2023 e 2023/2024

    9 Ago 22:Pubblicazione graduatorie provinciali ad esaurimento di cui al D.M. 75/2001 (SECONDA FASCIA) personale ATA

    Graduatorie Provinciali Permanenti Definitive relative ai concorsi per soli titoli del personale ATA a.s. 2022/2023

    Graduatorie definitive per le operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria del personale docente delle scuole di ogni ordine e grado – a. s. 2022/23  (infanzia, primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado, utilizzazioni e assegnazioni provvisorie)

    Decreto pubblicazione GPS valide per il biennio 2022/2023 e 2023/2024  (infanzia, primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado)

    Si informa che presso l'ufficio di segreteria sono disponibili i diplomi di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione anno scolastico 2020/2021

    Cessazioni dal servizio del personale scolastico

    TIROCINI a.s. 2021-2022

    L'Istituto è stato accreditato ad ospitare tirocinanti dei corsi di laurea magistrale di Scienze della Formazione Primaria e dei T.F.A. sostegno con decreto n.2071 del 03.08.2021 dell'USR Lombardia.
    In particolare l'accreditamento riguarda:
    - Infanzia: posto comune
    - Primaria: posto comune
    - Primaria: sostegno
    Gli interessati possono manifestare l'interesse ad effettuare il tirocinio presso l'Istituto tramite mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Pubblicazione graduatorie permanenti provinciali concorsi per soli titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale A.T.A.– a.s. 2021-22
    https://pavia.istruzione.lombardia.gov.it/20210629prot1867/

    Concorso per soli titoli per l’accesso ai ruoli provinciali personale ATA. Pubblicazione graduatorie provinciali permanenti del personale ATA -a.s.2021/2022. Eventuali reclami dovranno pervenire entro 10 giorni lavorativi dalla data odierna.

    Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo e Ata – Accordi regionali
    https://pavia.istruzione.lombardia.gov.it/utilizzazioni-personale-docente-educativo-a-t-a-4/

    Sul portale delle Istanze On Line è disponibile il link all'istanza per la presentazione delle domande di utilizzazione ed assegnazione provvisoria del personale scolastico per l'anno 2021-22: "Presentazione Domanda Mobilità in Organico di Fatto". Tutti i i dettagli nell'apposita sezione dedicata alla mobilità annuale: Mobilità A.S. 2021/2022.

    AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA RICERCA DI PARTNER CON CUI REALIZZARE PROGETTI DI EDUCAZIONE NON FORMALE E INFORMALE E DI ATTIVITÀ LUDICHE, FINALIZZATE ALLA REALIZZAZIONE DI ATTIVITÀ NELL’AMBITO DEL PIANO SCUOLA ESTATE
    Il bando è pubblicato nella sezione "Amministrazione trasparente" nella pagina "Bandi di gara e contratti"

    Mobilità A.S. 2021/2022
    Link diretto al modello per la compilazione della domanda
    https://www.miur.gov.it/web/guest/mobilita-2021-2022
    allegati editabili per la mobilità : https://www.infodocenti.it/la-modulistica-editabile-per-la-mobilita/

    Aggiornamento graduatorie personale ATA triennio 2021/2023
    Sull’home page del sito dell’UST di Pavia è stata pubblicata la nota relativa al link diretto
    https://pavia.istruzione.lombardia.gov.it/aggiornamento-graduatorie-personale-ata-triennio-2021-2023/

    Avviso pubblicazione bando RSPP riservato al personale interno all'Amministrazione

    Si rende noto che è stato pubblicato sul sito: www.iccasteggio.gov.it un Avviso Pubblico Riservato al Personale interno all’Amministrazione per il conferimento dell’incarico di RSPP presso l’I.C. di Casteggio – Via Dabusti, 24 – il bando e la domanda di partecipazione sono reperibili all’Albo – Pubblicità legale e in forma editabile in Amministrazione Trasparente – sez. Bandi di gara e contratti."

    Disponibilità iniziali scuole di I E II GRADO- a.s. 2020/21
    Sull’home page del sito dell’UST di Pavia http://pavia.istruzione.lombardia.gov.it/
    al Link diretto https://pavia.istruzione.lombardia.gov.it/20200831prot-2612/
    è stata pubblicata la comunicazione: Disponibilità iniziali scuole secondarie I e II grado - a.s. 2020/21

    Graduatorie provinciali supplenze - a.s. 2020/2021
    https://pavia.istruzione.lombardia.gov.it/protpv2730_2020/

    Disponibilità iniziali scuole di I E II GRADO- a.s. 2020/21
    Sull’home page del sito dell’UST di Pavia http://pavia.istruzione.lombardia.gov.it/
    al Link diretto https://pavia.istruzione.lombardia.gov.it/20200831prot-2612/
    è stata pubblicata la comunicazione: Disponibilità iniziali scuole secondarie I e II grado - a.s. 2020/21

    Personale ATA – Convocazione dei destinatari di proposta di contratto a tempo indeterminato con decorrenza giuridica dal 01/09/2020 ed economica dalla data di effettiva presa di servizio. Profili Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico, Collaboratore Scolastico

    Personale ATA - Pubblicazione posti disponibili per nomine in ruolo – a.s. 2020/21

    Pubblicazione graduatorie definitive per le operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria del personale docente di ogni ordine e grado – a.s. 2020/21

    Graduatorie Provinciali Permanenti Definitive del personale ATA a.s. 2020/2021
    Sull'home page del sito dell'UST di Pavia http://pavia.istruzione.lombardia.gov.it/
    è stata pubblicata la comunicazione relativa alle Graduatorie Provinciali Permanenti Definitive relative ai concorsi per soli titoli del personale ATA a.s. 2020/2021

    Posti vacanti e disponibili al 16 luglio 2020 a.s. 2020/2021 – scuole di ogni ordine e grado della provincia di Pavia
    Sull’home page del sito dell’UST di Pavia http://pavia.istruzione.lombardia.gov.it/
    al Link diretto: https://pavia.istruzione.lombardia.gov.it/20200716prot2209/ è stata pubblicata la comunicazione

    COMUNICAZIONE PERSONALE ATA - GRADUATORIE Sull'home page del sito dell'UST di Pavia http://pavia.istruzione.lombardia.gov.it/ è stata pubblicata la comunicazione di indizione e svolgimento dei bandi di concorso per soli titoli per l’aggiornamento e l’integrazione delle graduatorie permanenti provinciali “24” MESI” – anno scolastico 2020/2021. Le domande di ammissione potranno essere presentate unicamente, a pena di esclusione, in modalità telematica attraverso il servizio “istanze on line (POLIS)” dalle ore 08.00 del 05/04/2020 fino alle ore 23.59 del giorno 03/06/2020.

    Sull'home page del sito dell'UST di Pavia http://pavia.istruzione.lombardia.gov.it/ è stata pubblicata la comunicazione: Presentazione domande permessi per il diritto allo studio da parte del personale a tempo determinato con supplenza breve e saltuaria anno 2020.

    ISCRIZIONI A.S. 2020-2021: SEZ.GENITORI ALLA VOCE COMUNICAZIONI

    Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2020. Trattamento di quiescenza e di previdenza.Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2020. Trattamento di quiescenza e di previdenza.

    Procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizie DM n. 1074 del 20-11-2019

    Si rende noto che è stato pubblicato sul sito: www.iccasteggio.gov.it un Avviso Pubblico Riservato al Personale interno all’Amministrazione per il conferimento dell’incarico di RSPP presso l’I.C. di Casteggio – Via Dabusti, 24 – il bando e la domanda di partecipazione sono reperibili all’Albo – Pubblicità legale e in forma editabile in Amministrazione Trasparente – sez. Bandi di gara e contratti.

     Questionario sui livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione “Amministrazione Trasparente” del sito dell’Istituzione scolastica

    Invio modelli per messa a disposizione personale docente e ATA

    GRIGLIA COMPETENZE DI CITTADINANZA

    Griglia competenze cittadinanza primaria
    Griglia competenze cittadinanza secondaria 1° grado

    Si informa che nella sezione PTOF del sito sono stati pubblicati i file relativi al Piano Triennale dell'Offerta Formativa per il triennio 2019/2020, 2020/2021, 2021/2022.

    Si informa che presso l'ufficio di segreteria sono disponibili i diplomi di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione anno scolastico 2017/2018

    Sull'home page del sito dell'UST di Pavia http://pavia.istruzione.lombardia.gov.it/ è stata pubblicata la comunicazione: Graduatoria provinciale definitiva rettificata profilo collaboratore scolastico a.s. 2018/2019

    31 Marzo 2018  Gli archivi degli atti accessibili dell'Albo Pretorio presente sul sito http://www.icferrari-varzi.gov.it sono accessibili al seguente Link.

    Allegati:
    FileDescrizioneAutoreDimensione del File
    Scarica questo file (2019-2020-ordinanza-zona-gialla-v2docxpdf.pdf)2019-2020-ordinanza-zona-gialla-v2docxpdf.pdfMISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA CODIV-19Segreteria130 kB
    Scarica questo file (Questionario di gradimento relativo alla sezione Amministrazione Trasparente del sito dell'Istituzione scolastica.pdf)Questionario di gradimento relativo alla sezione Amministrazione Trasparente del sito dell'Istituzione scolastica.pdfQUESTIONARIO SUI LIVELLI DI CONOSCENZA, GRADIMENTO E SODDISFAZIONE RELATIVI ALLA SEZIONE "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE" DELL'ISTITUZIONE SCOLASTICASegreteria383 kB
    Scarica questo file (Programma corso LIS -2019.2020.pdf)CORSO LIS DI 1° LIVELLO (LINGUA DEI SEGNI ITALIANA A.S. 2019/20) Segreteria370 kB
    Scarica questo file (Decreto Commissione borsa studio Martignoni settembre 2019.pdf)Decreto Commissione borsa studio Martignoni settembre 2019.pdf Segreteria535 kB
    Scarica questo file (cominicazione di avvio procedura di selezione RSPP 2019 2020.pdf)cominicazione di avvio procedura di selezione RSPP 2019 2020.pdf Segreteria49 kB
    Scarica questo file (SCIOPERO 27-02-2019 (1).pdf)SCIOPERO DEL 27/02/2019 EROGAZIONE DEL SERVIZIOSegreteria400 kB
    Scarica questo file (Calendario_Esami_finali_corso_Montessori_Infanzia_rtf.rtf.pdf)Calendario_Esami_finali_corso_Montessori_Infanzia_rtf.rtf.pdf Segreteria180 kB
    Scarica questo file (TABELLA Riepilogativa REQUISITI.pdf)TABELLA Riepilogativa REQUISITI.pdfCessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° Settembre 2019Segreteria47 kB
    Scarica questo file (-DECRETO PENSIONI 000072 -15.11.2018.pdf)-DECRETO PENSIONI 000072 -15.11.2018.pdfCessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° Settembre 2019Segreteria248 kB
    Scarica questo file (CESSAZIONI DAL SERVIZIO AOODGPER.REGISTRO_UFFICIALE.2018.0050647.pdf)CESSAZIONI DAL SERVIZIO AOODGPER.REGISTRO_UFFICIALE.2018.0050647.pdfCessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° Settembre 2019Segreteria432 kB
    Scarica questo file (Orario Ufficio di Segreteria a.s. 2018-2019.pdf)Orario Ufficio di Segreteria a.s. 2018-2019.pdfOrario Ufficio Segreteria a.s. 2018/19Segreteria321 kB
    Scarica questo file (a2b)Iscrizioni primaria Varzi integrazione.PDF)Integrazione iscrizioni scuola primaria di Varzi Webmaster110 kB
    Scarica questo file (AVVISO_ APERTURA FUNZIONI POLIS2018.pdf)Cessazioni dal servizio a decorrere dal 01/09/2018 Webmaster81 kB
    Scarica questo file (Calendario open day 2018.pdf)Calendario date Open Day 2018 Webmaster518 kB
    Scarica questo file (SCIOPERO 8-01-2018-EROGAZIONE SERVIZIO.pdf)Sciopero del 08-01-2018: erogazione del servizio Webmaster160 kB
    Scarica questo file (RegolamentoFormazione delle sezioni  scuola infanzia.pdf)Regolamento formazione delle sezioni della scuola dell'infanzia a.s. 17-18 Webmaster67 kB
    Scarica questo file (Sorteggio sezioni Infanzia di Varzi.pdf)Sorteggio sezioni scuola infanzia di Varzi Webmaster59 kB
    Scarica questo file (VACCINAZIONI A)OBBLIGO.pdf)Obbligatorità vaccinazioni: istruzioni per i genitori degli alunni Webmaster61 kB
    Scarica questo file (VACCINAZIONI B)nota ufficiale MIUR 0001622-16-08-20171 (1).pdf)Obbligatorità vaccinazioni: nota del MIUR Webmaster494 kB
    Scarica questo file (VACCINAZIONI C)all-1.pdf)Modello vaccinazioni alunni Webmaster79 kB
    Scarica questo file (VACCINAZIONI D)all-2 docenti e ATA (1).pdf)Modello vaccinazioni personale docente e ATA Webmaster43 kB
    Scarica questo file (Vaccinazioni infanzia.pdf)Obbligatorità vaccinazioni scuola dell'infanzia Webmaster157 kB
    Scarica questo file (Visite Fiscali.pdf)Nuove modalità visite fiscaliNuove modalità visite fiscaliWebmaster59 kB
    Dettagli
    Categoria: Non categorizzato
    Ultima modifica: 09 Febbraio 2023
    Visite: 4604

    20-04-2018 VERBALE ELEZIONI RSU

    • Stampa
    • Email
    Allegati:
    FileDescrizioneAutoreDimensione del File
    Scarica questo file (Verbale_rsu. prot.pdf)Verbale_rsu. prot.pdf Segreteria467 kB
    Dettagli
    Categoria: Bacheca sindacale
    Ultima modifica: 20 Aprile 2018
    Visite: 971

    Risorse aggiuntive

    Comunicazioni

    • Circolari e comunicazioni
      • Circolari Corpo Docenti e ATA
      • Circolari Infanzia
      • Circolari Primaria
      • Circolari Secondaria
    • News della scuola
    • Rassegna stampa
    • Bacheca sindacale

    Archivio Notizie

    • Dicembre, 2020
    • Novembre, 2020
    • Febbraio, 2019
    • Gennaio, 2019
    • Dicembre, 2018
    • Ottobre, 2018
    • Novembre, 2013

     

    Amazon

    openday

    PVIC1000Q

    MAD 300

    Registro elettronico

    registro elettronico

    Webmail

    mail

    Oltrepo-oltre.it

    logo unito 200


    Salta a inizio pagina

    Piè di pagina

    Indirizzo Sede Amministrativa

    logo Repubblica Italiana
    ISTITUTO COMPRENSIVO
    P. Ferrari - Varzi
    Via Circonvallazione, 3
    27057 - Varzi (PV)

     

    Recapiti Telefonici

    Telefoni

    Linea 1: +39 0383 52140
    Fax: +39 0383 52659

    Indirizzi Email

    PEO
    pvic81000q@istruzione.it

    PEC
    pvic81000q@pec.istruzione.it

    Codici istituzionali

    Codice Meccanografico
    PVIC81000Q

    Codice Univoco ufficio
    UF27TH

    Codice IPA
    ic_pv

    Codice Fiscale
    86002760188

    IBAN
    IT68H0521656400000000090446

    Conto di Tesoreria Unica
    IT56X0100003245136300315199

    • Crediti
    • Note legali
    • Privacy
    • Accessibilità
    • Cookie Policy
    • URP
    • Elenco siti tematici
    • Amministrazione Trasparente
    • Pubblicità legale

    Passa alla modalità desktopPassa alla modalità mobile
    Click to listen highlighted text! Powered By GSpeech